L’Ufficio Traffico ha emesso in data 31 maggio l’ordinanza 804 che regolamenta la sosta in un tratto del viale Regina Elena e del viale Principe Umberto a Mondello.

In particolare, nel tratto di viale Regina Elena compreso tra piazza Valdesi e viale Principe Umberto, viene istituita la sosta in senso parallelo, sul lato destro nel senso di marcia (lato monte) con tariffazione oraria dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno.

Sul lato sinistro del senso di marcia (lato mare) viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24, prolungato sino al limite dell’area pedonale.

Contestualmente, in viale Principe Umberto, nel tratto compreso tra viale Regina Elena e viale delle Palme, viene istituita la sosta in senso parallelo, con tariffazione oraria dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno.

Le condizioni di rilascio dei pass sono identiche a quelle stabilite con l’ordinanza 645 del 23 maggio 2016.

È possibile consultare le delibere sopra citate nella sezione del sito istituzionale del Comune di Palermo dedicata agli “Atti di Governo – Delibere/Ordinanze”, accedendo al servizio “Determinazioni e Ordinanze Dirigenziali Ufficio Traffico”.