Finto poliziotto denunciato a Palermo. L’uomo di 44 anni ha cercato di soffiare il parcheggio dell’auto spacciandosi per agente di polizia. E’ successo ieri a Palermo in piazza Vittorio Veneto.

Un automobilista in attesa che si liberasse il parcheggio se l’è visto soffiare sotto il naso da un automobilista di 44 anni che aveva una ricetrasmittente e una placca simile a quelli in dotazione alla polizia.

Nel corso della violenta discussione ha anche colpito con un pugno l’altro automobilista. Solo quanto è arrivato un parente dell’automobilista aggredito il finto poliziotto si è infilato nell’auto e ha cercato di fuggire.

E’ stato bloccato poco dopo da una volante e portato alla Lungaro. E’ stato denunciato a piede libero dai poliziotto per  usurpazione di funzioni pubbliche, lesioni personali e cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazione.

Non è la prima volta che un finto poliziotto si aggira per Palermo. la presenza di un sedicente commissario di polizia era stata raccontata da BlogSicilia anche alcuni mesi or sono quando il vendidatore stradale si aggirava per la città