Criminalità scatenata a Palermo. Due furti sono stati messi a segno in meno di 24 ore e uno scippo ai danni di donna ieri sera. Il primo furto in uno deposito in via Ingham nella zona di Brancaccio a due passi dal deposito della Rap.

Nel corso del week-end qualcuno, probabilmente tra sabato e domenica i ladri sono entrati nel deposito e hanno portato via un autocarro carico di merce.

Il titolare se n’è accorto solo ieri sera quando ha chiamato la polizia indagini sono in corso. Lo scippo ai danni di una donna è avvenuta in via Roma.

Un giovane è fuggito portando via un tablet. La donna non ha avuto neppure il tempo di rendersi conto di quanto stava avvenendo, come ha dichiarato agli agenti che l’hanno sentita. Il giovane è fuggito verso piazza Bologni.

L’ultimo furto questa mattina nei pressi del Leroy Marlin. Da un furgone Mercedes sono stati portati via due pacchi mentre il titolare stava acquistando materiale. Un colpo anche in questo caso ben organizzato che ha lasciato di sanno il proprietario dell’auto.