I ladri sono entrati nel negozio Master Nuoto di viale del Fante a Palermo. Hanno spaccato la porta e sono entrai portando via il registratore di cassa e alcuni integratori.
Le indagini sono condotte dalla agenti di polizia che hanno acquisto le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Il ladro avrebbe tentato di aprire prima la pasticceria Matranga.
Non ci sarebbe riuscito e avrebbe poi spaccato il vetro dell’ingresso del negozio di articoli per lo sport.
Furto con spaccata in un ristorante in piazza Meli
I ladri sono entrati in un ristorante nel centro storico di Palermo. E’ stato preso di mira un locale in piazza Meli, alle spalle di piazza San Domenico.
Qualcuno la scorsa notte ha colpito con un grosso masso la vetrata della pizzeria Forno Santa Maria mandandola in frantumi. E’ entrato dentro e ha portato via il registratore di cassa. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza che potrebbero avere ripreso le fasi dell’ennesimo colpo degli spacca vetrine in città.
Gli ultimi risalgono soltanto a pochi giorni fa, quando nel mirino sono finiti un bar a pochi metri dal Teatro Massimo e un’edicola in via Principe di Villafranca, all’altezza di via Caltanissetta.
Nel primo caso, il titolare dell’attività, Giuseppe Priolo, si è sfogato parlando di una situazione ormai esasperante per i commercianti del capoluogo. “Dispiace – ha detto – vedere lo scempio che è stato fatto al nostro locale. I clienti e tanti turisti toccano così con mano quanto avviene nella nostra Palermo da mesi ormai. Non passa notte che qualche negozio non venga derubato. Comprendiamo la difficoltà delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza ai cittadini e a noi commercianti, ma davvero questa situazione non è più tollerabile”.
Commenta con Facebook