Indaga la polizia

Covid19, palestra chiuse prese di mira dai ladri a Palermo

Due palestre sono state prese di mira dai ladri a Palermo. Alcuni giovani sono entrati nei giorni scorsi nella Virgin Active di via Gioacchino Ventura, in zona Libertà, portando via cinque computer e 300 euro in contanti che erano custoditi in un cassetto.

L’impianto sportivo era finito sotto sequestro dopo un’inchiesta per alcuni presunti abusi edilizi, è temporaneamente chiuso per l’emergenza Covid.

L’altra palestra finita nel mirino dei ladri è la The Best di via Indro Montanelli, in zona Altarello. Qualcuno è riuscito ad entrare nella struttura e a rubare cinque panche utilizzate per gli allenamenti e un altro attrezzo.

Leggi anche

Covid, vaccinazioni di notte a Palermo, in tanti alla Fiera del Mediterraneo

Su entrambi gli episodi indagano gli investigatori della polizia che hanno raccolto le denunce dei titolari di entrambe le attività e acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Nella notte tra il 5 e il 6, intorno all’una, un uomo è entrato a volto coperto nella Locanda del Gusto di corso Vittorio Emanuele.

Leggi anche

Collaboratori sportivi, arrivano gli indennizzi per le chiusure ma gli importi sono sbagliati, la denuncia

Le telecamere hanno ripreso un uomo che per circa un’ora ha girato nel nostro ristorante ed è uscito con un saccone pieno di merce.

Il bottino, ancora da quantificare, ammonta a oltre 500 euro. L’imprenditrice si è rivolta alla polizia che è intervenuta con il personale della Scientifica per eseguire i rilievi.

Leggi l'articolo completo