Romina Sala, sorella del calciatore scomparso non si arrende. La donna ha rilasciato delle dichiarazioni da un hotel di Cardiff dove alloggia in questo momento. Romina non ci sta all’arresto delle indagini e ha implorato che la polizia possa proseguire nelle ricerche. Lei crede che siano ancora vivi, sia Sala che il pilota.

“Comprendiamo i fatti e apprezziamo davvero gli sforzi. Vogliamo ringraziare i due club i tifosi e tutti coloro che stanno cercando Emiliano, ma il mio messaggio è per favore, per favore, per favore non fermate le ricerche. Per me sono ancora vivi”.

E ancora: “È quasi impossibile esprimere i miei sentimenti al momento perché è davvero difficile, ma nel profondo del mio cuore so che Emiliano è ancora vivo, lui è un combattente. So che lui e il pilota sono da qualche parte e sono vivi. Vi prego di continuare le ricerche. Noi non ci arrenderemo”.

Questo l’appello commovente di Romina Sala, nel video visibilmente scossa. Non potrebbe essere altrimenti, il ragazzo è scomparso lunedì notte e le condizioni climatiche nella Manica non lasciano presagire niente di positivo. Nelle prossime ore si attendono novità sulla difficile ripresa delle ricerche.