Aggrediscono un giovane al culmine di una discussione in via dei Candelai. ne scaturisce una lite durante la quale gli amici del ragazzo aggredito tentano di difenderlo e di allontanarsi. Inseguiti, vengono raggiunti a colpiti con mazze di legno, colpi di casco da motociclista e bottiglie di birra rotte fino in piazza sant’Onofrio. Poi gli aggressori fuggono a bordo di una fiat 500.

E’ successo la scorsa notte. Le giovani vittime sono, però, riuscite a chiamare il numero d’emergenza così sul posto è arrivata una gazzella dei carabinieri. rintracciata poco distane la fiat 500 ne scaturiva un breve inseguimento al termine del quale ki militari bloccavano l’autovettura fermando Marco Terenna palermitano di 27 anni trovato in possesso di poco meno di 2000 euro in contanti e tre giovani che viaggiavano insieme a lui.

Una successiva perquisizione dell’autovettura e domiciliare permetteva di trovare 75 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutti i 4 fermati venivano trasportati in caserma dove i ragazzi aggrediti li riconoscevano.

Per Terenna è scattato l’arresto per droga mentre per tutti i 4 fermati la denuncia a piede libero per aggressione e percosse.

Articoli correlati