Un giovane di 20 anni è stato trovato morto in casa a Bagheria. La polizia è intervenuta dopo la telefonata della madre che, appena rientrata, ha fatto la tragica scoperta e ha chiamato il 112. E’ intervenuto il medico legale per l’ispezione del cadavere sul quale non sarebbero stati rinvenuti apparentemente segni di violenza. Le indagini sono appena all’inizio e non si esclude alcuna ipotesi.

Nell’appartamento in cui il ragazzo abitava con la donna infatti gli investigatori hanno trovato una confezione di veleno che sarebbe stata acquistata pochi giorni prima e il sospetto è che il giovane possa averne ingerita una quantità sufficiente per togliersi la vita. Non è chiaro però cosa possa averlo spinto a compiere l’estremo gesto visto che non ci sarebbero precedenti in tal senso né risulta che il ragazzo soffrisse di disturbi psichici.

Al termine degli accertamenti eseguiti dalla polizia e dal medico legale la Procura dovrà stabilire se disporre il sequestro della salma per trasferirla all’Istituto di medicina legale del Policlinico per l’autopsia.