Un ragazzo di colore che si trova in una comunità nel quartiere Ballarò a Palermo ieri è stato picchiato da cinque ragazzi palermitani. Il giovane era uscito per strada quando è stato accerchiato e aggredito.

Nella colluttazione ha riportato diversi ematomi al volto e al collo e la frattura degli incisivi. “Ancora un caso di violenza a Ballarò contro uno dei ragazzi. Ieri sera attorno alle 19.30 cinque palermitani hanno avvicinato uno dei nostri ragazzi nel mercato storico – dice Maurizio Li Muli della comunità che assiste il giovane . Ci ha raccontato tra le lacrime che è stato un attimo. E’ stato preso a pugni. Risultato una corsa in ospedale e due incisivi rotti. Questo è il clima di violenza che si respira nel nostro Paese”.

Il giovane è stato curato all’ospedale Civico. “L’odio che avete seminato, Lega e 5 Stelle, dà i suoi frutti bacati anche a Palermo – dice Pino Apprendi esponente del Pd – Ieri 5 palermitani hanno massacrato di botte Whey un ragazzo di colore. Avete fatto un capolavoro. Fate schifo”.