E’ stata disposta dalla procura l’autopsia sul corpo di Alfredo Pezzino Rao, il giovane musicista di 28 anni trovato morto a due miglia dall’isolotto di Isola delle Femmine da un catamarano.
Il giovane lo scorso 9 agosto si era immerso in acqua per una lunga nuotata. Era solito fare queste nuotate nel lungomare palermitano.
Nel corso delle ricerche i vigili del fuoco hanno trovato l’auto a Barcarello e anche uno zaino con gli effetti personali. Secondo una prima ricostruzione nel corso dell’ispezione del medico legale sarebbero state trovate ferite sul corpo del giovane.
Non è escluso che il giovane sia stato investito da un natante mentre nuotava. Le indagini sono condotte dalla Guardia Costiera. Sarà l’esame che sarà eseguito dai medici legali dell’ospedale Policlinico a chiarire le cause della morte.

Il corpo senza vita di Alfredo Pezzino Rao  il giovane palermitano di 28 anni è stato ritrovato nel pomeriggio dopo due due giorni non era tornato a casa.

La famiglia aveva presentato denuncia e chiesto l’intervento per le ricerche.

Ricerche che sono iniziate ieri quando l’auto del giovane è stata trovata nei pressi della spiaggia di Barcarello. Qui c’erano anche uno zaino con alcuni effetti personale e le custodie delle maschere e delle pinne. Il giovane spesso usciva in mare.

Il corpo è stato trovato da un catamarano che si trovava in zona e ha visto il corpo galleggiare. Da ore ormai i sommozzatori dei vigili del fuoco, dagli uomini della Capitaneria che insieme ad un elicottero hanno battuto palmo a palmo il litorale.

Le ricerche sono andate avanti tutta la mattina. Proprio questo pomeriggio a due miglia dall’isolotto di Isola delle Femmine il ritrovamento.

Articoli correlati