Il rapinatore arrestato questa mattina dalla Polizia  che strappato il sacco con i soldi al metronotte della Gsi Security Group è il 20 enne Leandro Pizzo palermitano del quartiere Bonagia.

Nella tentativo di rapina è rimasto ferito un metronotte colpito con il calcio di pistola alla testa. Nel corso della fuga anche un rapinatore è rimasto ferito.

Un’altra auto del servizio di vigilanza vendendo i giovani fuggire a bordo di uno scooter con in mano il sacco dei soldi li ha speronato facendoli cadere.

Nella caduta uno è rimasto ferito alla gamba. Il metronotte colpito alla testa nel corso della colluttazione ha esploso un colpo di pistola che non avrebbe colpito nessuno. Per cercare di bloccare i rapinatori è intervenuto un agente della Digos libero dal servizio.

I poliziotti sono a caccia dei complici del giovane arrestato.

Il metronotte è arrivato a bordo di un’auto dell’agenzia di vigilanza. Aveva con sè un sacco con dentro 27 mila euro.

Era stato seguito. Arrivato nei pressi della Banca Sella per depositare il denaro è stato affrontato e picchiato. Due colpi del calcio di pistola in testa. Al momento è all’ospedale Policlinico. I medici lo hanno medicato ed è stata eseguita una Tac in testa. Non si conoscono le condizioni.