Un grave incidente si è verificato questa mattina in Corso Calatafimi a Palermo. Due persone sono state investite e si trovano per terra nell’asfalto.

Le loro condizioni sono molto gravi. Sono intervenuti i sanitari del 118 che stanno trasportando i feriti all’ospedale Civico.

Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti di polizia e i vigili urbani.
E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto oggi in corso Calatafimi, all’altezza di via Pollaci.

Si trovano in prognosi riservata i due uomini che si trovavano a bordo di una Vespa Piaggio. Il conducente, il 45enne U.V., è stato portato al pronto soccorso del Civico in gravissime condizioni ed è stato operato le sue condizioni sono gravissime.

Il passeggero del ciclomotore, il 39enne C.D., è stato ricoverato all’Ingrassia. Anche per lui la prognosi resta riservata.

Più lievi le ferite riportate dal conducente di una delle due auto coinvolte, il 74enne D.M.A., che si trovava a bordo di una Mercedes grigia, e da uno dei passeggeri dell’altra macchina, la 81enne C.G., che era su una Ford Focus.

Sulla dinamica dei fatti indagano gli agenti della polizia municipale. Resta ancora da chiarire se, come appreso in un primo momento, ci sia stato o meno un tentativo di fuga da parte di uno dei conducenti delle auto.

 

Un automobilista ferito al volto è stato medicato dal 118 e trasportato all’ospedale Ingrassia.

(in aggiornamento)

Articoli correlati