I sommozzatori dei vigili del fuoco sono impegnati a Caccamo nella diga Rosamarina per cercare i due uomini spariti mercoledì pomeriggio nel palermitano.

Partiti da Capaci Giovanni Guzzardo, 46 anni di Caccamo e il palermitano Santo Alario, 42 anni, erano diretti a Ventimiglia di Sicilia.

Ma nessuno dei due ha dato più notizie. Ieri si è svolta una battuta con circa 40 carabinieri, questa mattina sono entrati in azione i sommozzatori nella diga.

Ieri una quarantina di carabinieri con i cani molecolari e l’ausilio dell’elicottero hanno battuto sotto la pioggia la zona dove a Caccamo è stata ritrovata la Fiat Panda con la quale i due hanno lasciato Capaci.

I due sono saliti in auto. Alario ha chiamato la compagna Rosalia Sparacio e ha detto che stava andando con Giovanni a Ventimiglia di Sicilia.

Arrivati sul posto Santo Alario ha fatto un video che riprendeva la zona dove si erano fermati. Lo ha mandato alla compagna con la promessa che sarebbe tornata a prenderla al centro commerciale di Carini.

Ma da qual mercoledì pomeriggio dei due non si hanno più notizie.

Non era un dipendente, come ha confermato dalla compagna. Guzzardo era incensurato, mentre Alario è stato indagato per droga.

Sotto la lente dei militari del comando provinciale un finanziamento ricevuto dal titolare e i tabulati telefonici dei due scomparsi.

Al momento non si sta tralasciando alcuna pista.