Notte burrascosa in via Oreto. Un gruppo di parenti ha teso un agguato ad un uomo accusato di avere avuto una relazione extraconiugale. L’uomo è stato aggredito e ingiuriato.
Il blitz è stato ripreso in un video. Gli aggressori i parenti di un uomo ai domiciliari che hanno accusato l’uomo di avere tradito la loro fiducia.
O almeno così dicono la cognata del marito e il padre che insieme ad altri parenti hanno teso l’imboscata all’uomo appena uscito dal palazzo della donna e lo hanno picchiato.
L’imboscata all’uomo
Questa notte si sono appostati sotto casa della moglie. L’appostamento è iniziato all’una di notte. Alle tre è uscito il presunto amante. Non appena lo hanno visto uscire in ciabatte lo hanno aggredito e filmato. “No, il video no”, ha detto il presunto amante. Intanto volavano schiaffi e minacce. L’uomo ha tentato la fuga ma ha perso la ciabatta.
Verso l’amante è arrivato anche il padre dell’uomo che si trova ai domiciliari. Secondo la donna sarebbe stato picchiato nuovamente.
“Queste cose non si fanno”
“Queste cose non si fanno. Tu sei amico, mentre mio fratello è ai domiciliari. E’ dall’una di notte quando è entrato”, urlano.
Le urla sotto casa della donna
Intanto il blitz attorno alle tre di notte prosegue e si sposta sotto casa della donna anche lei ingiuriata e insultata. In piena notte la cognata avrebbe urlato contro la donna rea di avere tradito il fratello. Arrivata sotto il balcone le ha urlato di tutto.
Anche un uomo è venuto in soccorso della cognata anche qui urla e turpiloquio. “E’ dall’una che siamo qui. Sei stata con un uomo, mentre mio fratello è ai domiciliari. Devi andare via anche da qua. Devi cambiare casa. Sei senza dignità. Il tuo innamorato sta prendendo legnate da mio padre”. E giù ancora insulti irripetibili.
Le urla del balcone della presunta infedele
Alla fine la moglie uscendo dal balcone ha iniziato ad urlare. “Siete consuma casate, siete consuma casate fate schifo”.
Tutto mentre in via Oreto tanti facevano finta di dormire e assistevano allo spettacolo dietro le finestre. Magari filmando con i cellulari.
Indagini in corso sull’aggressione
Intanto le forze dell’ordine stanno indagando per accertare quanto successo e se ci sono gli estremi per prendere provvedimenti alla luce anche del filmato del blitz che è finito in rete.






Commenta con Facebook