“Tutta la comunità è profondamente scossa da come uno stimato professionista, virtuoso padre e marito è stato strappato alla vita in modo così vile e barbaro.

Ci stringiamo con dolore al cordoglio della famiglia e delle persone a lui vicine. Oggi più che mai la nostra comunità ha bisogno di ritrovare unità, la morte di Antonio Di Liberto, dottore commercialista, è un fatto terribile per tutti, i responsabili devono pagare in sede giudiziaria, abbiamo sete di giustizia, di conforto”.

Lo dice Salvatore Pizzo sindaco di Belmonte Mezzagno.

“Resta il dolore per quanto è accaduto e voglio esprimere la massima vicinanza alla famiglia che sta affrontando questo forte dramma – aggiunge il sindaco – E’ stato un episodio per cui difficilmente si trovano parole adeguate, ma davanti al quale lo Stato deve dimostrarci di poter reagire prontamente.

Aspettiamo di conoscere i primi elementi dei rilievi, un primo segnale è arrivato con il puntuale lavoro delle forze dell’ordine locali e della Procura della Repubblica che hanno immediatamente iniziato il percorso di indagine volto a individuare i colpevoli di questo efferato delitto”.