Un giovane è morto per una manovra di un camion che adesso è sotto le lente della procura di Termini Imerese. Il camion Iveco 480 di proprietà della società “Mobile Service srl”, guidato da Francesco Paolo Sidoti, 51 anni, si sarebbe immesso nella strada statale Palermo Agrigento facendo una manovra non consentita.

Nello stesso momento arrivavano i due giovani a bordo di un Honda Sh 300 Alessio Marchese, 18 anni, 19 li avrebbe compiti il 24 novembre, e Lorenzo Pollicino di 19 anni.

I due, una volta che si sono trovati il camion di fronte, hanno cercato una via di fuga, ma sono finiti sulla Bmw X3 guidata da Giacomo Mario Bonanno 62 anni di Corleone.

L’automobilista se li sarebbe visti arrivare di fronte senza potere fare nulla.

Nell’impatto è morto Alessio Marchese, mentre Lorenzo Pollicino è stato trasportato all’ospedale Civico in gravi condizioni. Pollicino è in prognosi riservata.

L’autista è stato sottoposto ai test per alcol e droghe ed è risultato negativo. I tre mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati. I rilievi sull’incidente e le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Misilmeri.

Tantissimi i messaggi sulla bacheca di facebook di Alessio Marchese. Messaggi lasciati dai tanti amici del giovane.

“Ancora non posso pensare…Non possiamo pensare tutti fuori per te, – dice Piero – scatta la notizia siamo distrutti.. Alessio Marchese ci guarderai da lassù <3”

“O dio non ci posso credere – dice Enza – 🙁 non sai quanto mi dispiace mamma mia non ci posso credere :-(”

“Stare li, Vedere tutti quei ragazzi per te, – scrive Daniele – quel Dolore Che si è scatenato.. un dolore grandissimo.. E sapere Che per te Non C’è Stato Nulla da Fare.. A Soli 19 anni, Buon Viaggio Ali Rimarrai Nei Ricordi Di Tutti Noi. Riposa In Pace Amico. 😢?Alessio Marchesese”

“Ho perso il conto delle volte che mi sono chiesto..PERCHÉ..? – dice Ludovico – E la risposta è sempre la stessa.. la vita è a volte Bastarda ma è anche STUPIDA.. perché si è privata di una persona che l’avrebbe resa MIGLIORE..❤ DEDICATA A TE❤ SIAMO CRESCIUTI ASSIEME FIN DA PICCOLI GIOCAVAMO A CALCIO❤ CI DIVERTIAMO E ADESSO PENSARE CHE SEI IN CIELO MI FA CONGELARE IL SANGUE… RIPOSA IN PACE ALI❤Alessio Marchese❤😭 Buonanotte😭”

“Che brutto vedere i familiari disperati in un momento così bruttissimo😒😭 – dice Alessandro – quando sei arrivato in codice rosso all’ospedale civico o visto tutto lo scenario di tutti i tuoi amici pianti urli bruttissimo o visto che eri un bel ragazzo peccato finire così nel nulla non ci posso credere😢😢 ti ho visto mentre i miei colleghi del 118 ti hanno portato dentro quella sala rossa che più troppo non ce l’hai fatta😒😒 riposa in pace piccolo Angelo ora sei in quella maledetta camera mortuaria e sono passato poco fa in ambulanza di là e c’erano tutti i tuoi amici che ti aspettavano per salutarti😭😭😭 addio riposa in pace speriamo bene per l’altro ragazzo che dio lo aiuti e ci mette la sua mano😒😒😢”