I carabinieri della Stazione di Olivuzza, insieme al Nucleo Carabinieri  Cinofili ed i militari della Compagnia di Intervento Operativo del XII Battaglione di Palermo hanno arrestato Nunzio Russo, 29 anni, palermitano per spaccio di droga.

In casa nel quartiere Noce a Palermo sono state trovate 267 dosi di marijuana e una stecca di hashish. Russo aveva in casa anche un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare la droga. L’uomo è stato portato nel carcere del Pagliarelli.

 

L’intervento è stato possibile anche grazie al ”fiuto” dei cani antidroga.

I militari insieme alla Polizia Municipale,hanno controllato due attività commerciali ossia un officina meccanica e un autolavaggio.

Al termine delle ispezioni è stata riscontrata la mancanza delle autorizzazioni per l’esercizio dell’attività  e lo smaltimento dei rifiuti speciali.

I gestori, un uomo di 49 anni per l’officina e un uomo di 32 per l”autolavaggio pertanto sono stati deferiti in stato di libertà per lo smaltimento di acquee reflue e rifiuti senza le autorizzazioni e  gli esercizi commerciali in menzione  sono stati posti sotto sequestro.