Qualcuno è entrato nel condominio di una donna in via Antonio Ugo Amico a Palermo. E’ salito fin dietro la porta e ha appiccato le fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e accertare le cause del rogo. Secondo i primi accertamenti come accertato dai tecnici del comando provinciale le fiamme sono dolose. Sono intervenuti gli agenti di polizia che indagano su quanto successo. Si stanno cercando le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire all’autore dell’intimidazione.

L’incendio a Monreale

Un incendio ha danneggiato le auto di marito e moglie in via Pezzingoli a Monreale (Palermo). Le auto sono state avvolte dalle fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause del rogo.

Il rogo in provincia

Un’auto in fiamme a Partinico, in provincia di Palermo, la scorsa notte in via Bologna. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati aggrediti verbalmente dal proprietario che li accusava di essere intervenuti in ritardo. È quanto accaduto attorno alle tre di notte. In realtà i pompieri erano arrivati in 5 minuti dopo la chiamata al centralino. Il rogo sarebbe di natura dolosa. Infatti i carabinieri hanno già visionato le immagini di videosorveglianza e si nota un uomo incappucciato che cosparge il mezzo di liquido infiammabile e appicca le fiamme. L’intervento dei militari dell’arma è stato richiesto anche per l’aggressione subita dai pompieri dal proprietario del veicolo, un 50enne autotrasportatore. L’auto è andata distrutta.

L’incendio all’ospedale di Partinico

Un incendio è divampato ieri nelle cucine del reparto di diabetologia dell’ospedale Civico di Partinico. Le operazione si sono concluse solo a tarda sera. I locali sono stati invasi da un fumo intenso.

Pare che il rogo sia partito da un piano cottura. Sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e una squadra da Palermo. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia. Si stanno eseguendo i controlli e verificando i danni da parte dell’Asp di Palermo. Non ci sono stati feriti.

Articoli correlati