Palermo

Incidente a Misilmeri, scontro auto-furgone: quattro feriti: donna estratta dalle lamiere

E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 15 di oggi all’altezza di Misilmeri sulla Palermo Agrigento.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti un Iveco Daily e una Ford Focus sulla quale viaggiava una donna. Sul posto gli agenti della polizia stradale, l’Anas, i carabinieri e le ambulanze del 118.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato allo scontro tra i due mezzi. I tre che si trovavano a bordo del mezzo pesante sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale Buccheri La Ferla.

Leggi anche

Troppi incidenti sulle strade siciliane, Unione consumatori ‘diffida’ le istituzioni responsabili

Più difficoltoso il soccorso della donna, tirata fuori dall’abitacolo grazie ai vigili del fuoco che sono intervenuti con flex e divaricatore idraulico.

L’automobilsita al volante della Focus, di cui non si conoscono le generalità, è arrivata al pronto soccorso del Civico con varie escoriazioni e altri sospetti traumi, ma dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso gravi conseguenze. Toccherà agli agenti della Polstrada di Lercara ricostruire l’accaduto per stabilire eventuali responsabilità dei due conducenti.

(Foto Giuseppe Rizzo)

Leggi l'articolo completo