E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 15 di oggi all’altezza di Misilmeri sulla Palermo Agrigento.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti un Iveco Daily e una Ford Focus sulla quale viaggiava una donna. Sul posto gli agenti della polizia stradale, l’Anas, i carabinieri e le ambulanze del 118.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha portato allo scontro tra i due mezzi. I tre che si trovavano a bordo del mezzo pesante sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale Buccheri La Ferla.

Più difficoltoso il soccorso della donna, tirata fuori dall’abitacolo grazie ai vigili del fuoco che sono intervenuti con flex e divaricatore idraulico.

L’automobilsita al volante della Focus, di cui non si conoscono le generalità, è arrivata al pronto soccorso del Civico con varie escoriazioni e altri sospetti traumi, ma dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso gravi conseguenze. Toccherà agli agenti della Polstrada di Lercara ricostruire l’accaduto per stabilire eventuali responsabilità dei due conducenti.

(Foto Giuseppe Rizzo)