Un operaio di 30 anni Camara Dramane originario del Gambia è morto in un’azienda agricola a Ciminna (Palermo). L’uomo era a bordo di un mezzo che si è ribaltato provocandogli una ferita al collo che non gli ha lasciato scampo.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dai carabinieri e dai tecnici dello Spresal dell’Asp di Palermo.

Il corpo di Camara Dramane si trova nell’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico di Palermo. La procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’operaio era regolarmente assunto e stava lavorando nell’azienda agricola quando il mezzo su cui si trovava si è ribaltato senza lasciargli scampo.