Incidente mortale sulla Palermo Sciacca nella zona di Roccamena. Il bilancio è pesantissimo: un morto e tre feriti. Stanno intervenendo le forze dell’ordine e i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Una vettura si è cappotta. Nella zona pioveva a dirotto e le temperature sono molto basse.
Lo scontro è avvenuto al chilometro 44, all’altezza dello svincolo per Camporeale. Tre le auto coinvolte nello schianto. Il bilancio è pesantissimo: un morto e tre feriti.
E’ di un morto e cinque feriti il bilancio dell’incidente che ha visto coinvolto tre auto sulla statale Palermo Sciacca all’altezza dello svincolo di Roccamena.
La vittima è un ragazzo di 18 Kevin Di Paola, mentre una giovane di 20 D.ML. è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia al trauma center dopo essere stata intubata e stabilizzata.
Le sue condizioni sono gravissime. Altri quattro feriti non gravi sono stati trasportati al Policlinico e Civico. Sono intervenuti i carabinieri di Corleone, Campofiorito e Giuliana, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con ambulanze e elisoccorso.
Secondo una prima ricostruzione lo scontro è avvenuto tra una Fiat Grande Punto che percorreva la carreggiata in direzione Sciacca e una Fiat 500. Nello scontro è stata coinvolta anche una Peugeot, che procedevano in direzione Palermo.






Commenta con Facebook