Incidente sulla statale 124, dolore a Grammichele per la coppia che ha perso la vita, insieme a un romeno residente a Ragusa. Il cordoglio del sindaco.

Si chiamano Nunzio Parisi e Giuliana Briguglio, genitori di un figlioletto di 10 anni, che frequenta la quinta elementare, le due vittime dell’incidente sulla strada statale 124 di stamattina.

La coppia viaggiava a bordo di una moto Kawasaki, che si è scontrata con un’altra moto guidata da un romeno residente a Ragusa.

I carabinieri di Noto stanno effettuando i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica.

“Esprimo il mio personale profondo cordoglio – dice il sindaco di Grammichele Pippo Greco – della Giunta, del Presidente del Consiglio e di tutti i Consiglieri Comunali per il gravissimo incidente che ha coinvolto una coppia di Grammichele. Esprimiamo al figlioletto e a tutti i familiari le più sentite condoglianze”.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 10 sulla strada statale 124, che collega Palazzolo Acreide a Cassaro, zona montana della provincia di Siracusa. Coinvolta una coppia di Grammichele, lasciano un bambino. Identificate le vittime

Un 40enne della provincia di Ragusa, che viaggiava a bordo di una Kawasaki Ninja, e un 33enne e una 39enne della provincia di Catania, una coppia di Grammichele, a bordo di un’altra Kawasaki sono deceduti. Immediati i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. Per il 33enne è giunto l’elisoccorso ma purtroppo è morto per le gravi ferite riportate.