L'automobilista indagato per guida in stato d'ebbrezza

Investito da un auto fuori da un locale, giovane di 22 anni grave in Rianimazione

Si trovava davanti al locale ex Coco Bongo ad Aspra, quando è stato travolto da un auto. Il giovane G.V. di 22 anni è stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale Civico. La prognosi è riservata.

E’ intervenuta la polizia che ha sottoposto a controllo il 23enne che si trovava alla guida della Fiat Qubo coinvolta: l’alcol test ha dato esito positivo.

Gli agenti della volante Bagheria sono arrivati hanno trovato la vittima riversa sull’asfalto, in stato di incoscienza, chiamando il 118.

Mentre i soccorritori portavano il ferito al pronto soccorso, il giovane alla guida della Fiat Qubo ha raccontato agli agenti la sua versione dei fatti. Terminati gli accertamenti il 23 è stato indagato per guida in stato di ebbrezza.

Il ferito, dopo i primi esami eseguiti al pronto soccorso e una Tac, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione II del Civico con fratture alle scapole, contusioni polmonari e una lieve emorragia cerebrale.

Fino a quando i medici non scioglieranno la prognosi il mezzo, in attesa di nuove disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria sull’eventuale sequestro, resterà a disposizione delle forze dell’ordine.

Leggi l'articolo completo