il laboratorio al caffè del teatro massimo

Le opere teatrali su stoffa, |a Palermo i bambini cuciono i libri

Realizzare un libro o per meglio dire un “CuciLibro di stoffa”, da potere sfogliare e leggere come quelli di carta? Un sogno che si potrà realizzare al Caffè del Teatro Massimo, raccontando le opere teatrali in scena proprio nel tempio della musica per eccellenza.

S’intitola, infatti, “OPERE DI STOFFA”, il laboratorio che Angela Di Blasi terrà a partire da domenica 3 aprile negli spazi del Caffè, insegnando le tecniche necessarie per far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.

“Cenerentola è l’opera scelta come tema per far volare alta la fantasia dei piccoli partecipanti, dando loro modo di mettere in gioco se stessi e la propria creatività.

Leggi anche

Musica, Francesco Vannini| al Caffè del Teatro Massimo

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e si articolerà in 8 incontri settimanali, a partire da domenica prossima, alla fine dei quali ogni bambino avrà il suo “CuciLibro di stoffa”, e lo potrà esporre in un evento finale insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi.

Per info e prenotazioni, contattare il cell. 389.4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it.

Leggi anche

“Marzo in folk”, rassegna di musica| al Caffè del Teatro Massimo

Leggi l'articolo completo