Sarà un repertorio alternative rock quello che i KALI YUGA presenteranno al CAFFE’ DEL TEATRO MASSIMO a Palermo questa sera a partire dalle 22.
A coinvolgere gli spettatori saranno le atmosfere che è capace di creare questa band seminale del rock underground italiano anni ’90, tornata sulle scene dopo lo scioglimento avvenuto nel 1999.

Lo ha peraltro fatto anche alla grande con l’album “KY”, uscito nel 2014 per “800A Records” con distribuzione AUDIOGLOBE. Si tratta di 8 tracce che sorprendono per potenza e compattezza, offrendo un esperimento riuscitissimo di convivenza tra brani scritti a metà degli anni ’90 e mai pubblicati prima, insieme ad altri di recentissima composizione.

Sul palco del CAFFE’ DEL TEATRO MASSIMO, questa sera, con brani che attingono al vecchio e nuovo repertorio, ci saranno: Bizio Rizzo (vocals, guitar), Giancarlo Pirrone (guitar, vocals), Fabrizio Vittorietti (bass) e Alessandro Guccione (drums). Ospiti per questo set: Marco Monterosso (chitarra) e Giorgio Trombino (sax e piano elettrico). INGRESSO LIBERO

Articoli correlati