Dramma in via Alaimo da Lentini a Palermo. Nel corso di una lite con la compagna, un uomo ha staccato il forno e ha aperto il gas ed è fuggito via. La donna si trovava in casa con i suoi tre figli e presa dal panico ha chiamato i soccorsi. Poco dopo sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno messo in sicurezza l’abitazione. Sono in corso le ricerche dell’uomo che da qualche aveva intrapreso una relazione con la donna.

Marito spara alla moglie durante l’ennesima lite, arrestato

Lo scorso luglio è stato arrestato Antonino Viviano, l’uomo di 36 anni che ha ferito la moglie, Caterina Scasso, con un colpo di arma da fuoco in via Giovanni Bruno a Palermo. E’ accusato di lesioni gravissime. Nel corso dell’ennesima lite con la consorte, la donna l’avrebbe messo alla porta ma il marito avrebbe cercato di entrare in tutti i modi in casa. La moglie non ha aperto e lui ha iniziato a sparare dal pianerottolo. Un colpo ha ferito la donna. solo a quel punto l’uomo è andato via.

Ferita, la donna, sembra abbia però telefonato al marito ferito che avrebbe deciso di avvertire il 112 ma raccontando una diversa versione dei fatti. La prima notizia trasmessa ai soccorritori, infatti, parlava di una ferita da taglio alla gamba auto inferta accidentalmente. Ma all’arrivo del personale del 118 questi si rendevano subito conto che la ferita era stata provocata da un colpo d’arma da fuoco. inevitabilmente scattava l’intervento della polizia. Le indagini sono condotte dalla sezione volanti della questura di Palermo. Pare che al marito venga contestato anche il porto abusivo di armi.

E’ stato interrogato tutta la notte l’uomo di 36 anni che ieri sera, durante una lite, ha sparato alla moglie di 34 anni in via Giovanni Bruno a Palermo. L’uomo avrebbe esploso non uno solo ma due colpi d’arma da fuoco contro la donna.