Presso i giardini del Polo Culturale “Giovanni Verga” della ridente cittadina in provincia di Catania, Sant’Agata Li Battiati, Giovedì 7 agosto approda Andrea Alba, autore tentenno di adozione sabauda, con il suo uovo romanzo “L’ombra di Kafka” pubblicato per la prestigiosa Arkadia.
Il volume di Alba, che sarà presentato dall’intellettuale Giovanni Coppola (coordinatore letterario della rassegna) indaga nella forma del romanzo, tutti gli aspetti che alcuni studenti si trovano a incrociare tra lo studio di Franz Kafka e misteriosi intrecci sociali.
A seguire jazz d’alto livello diretto dal m.stro Antonio Petralia con Roberta Sava 4Et.
L’evento del Battiati Jazz Festival rientra nel cartellone di Battiati Estate 2025, cui l’Assessore alla Cultura Fazio da due stagioni lavora per eccellere ancor di più in quello che già negli anni precedenti dell’Amministrazione Rubino è stato realizzato.
L’ingresso è gratuito e Sant’Agata Li Battiati si conferma città di cultura e accoglienza.
Luogo: Polo Culturale, Via Dello Stadio, 19, SANT’AGATA LI BATTIATI, CATANIA, SICILIA
Tipo evento: Concerto
Data Inizio: 07/08/2025
Data Fine: 07/08/2025
Ora: 20:00
Artista: Andrea Alba
Prezzo: 0.00
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook