insegnante in pensione

Lutto per Mons Lorefice, muore in ospedale l’anziano padre

“E’ salito al cielo il papà dell’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice”. Così l’arcidiocesi di Palermo da la notizia della morte del padre dell’Arcivescovo di Palermo. Nella notte tra martedì e mercoledì il signor Salvatore Lorefice, insegnante in pensione è morto all’età di 83 anni. Il signor Lorefice era stato ricoverato in ospedale da circa un mese a seguito di una polmonite che gli è stata fatale.

Lo scorso 5 dicembre Salvatore Lorefice aveva avuto la gioia di assistere, insieme alla moglie e ai familiari, all’Ordinazione Episcopale del figlio nella Cattedrale di Palermo e al suo insediamento come Arcivescovo metropolita.

La Santa Messa esequiale si svolgerà giovedì 17 marzo alle ore 16, nella Parrocchia SS. Annunziata di Ispica (RG) e sarà presieduta dallo stesso don Corrado che avrà accanto i suoi presbiteri e diaconi.

Leggi anche

Pasqua, Lorefice: “Siate testimoni| del Crocifisso risorto”

La Comunità diocesana si stringe con affetto attorno all’Arcivescovo e ai familiari esprimendo sentita partecipazione al loro dolore e assicura la preghiera di suffragio per l’anima del signor Salvatore.

Leggi l'articolo completo