“E’ salito al cielo il papà dell’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice”. Così l’arcidiocesi di Palermo da la notizia della morte del padre dell’Arcivescovo di Palermo. Nella notte tra martedì e mercoledì il signor Salvatore Lorefice, insegnante in pensione è morto all’età di 83 anni. Il signor Lorefice era stato ricoverato in ospedale da circa un mese a seguito di una polmonite che gli è stata fatale.

Lo scorso 5 dicembre Salvatore Lorefice aveva avuto la gioia di assistere, insieme alla moglie e ai familiari, all’Ordinazione Episcopale del figlio nella Cattedrale di Palermo e al suo insediamento come Arcivescovo metropolita.

La Santa Messa esequiale si svolgerà giovedì 17 marzo alle ore 16, nella Parrocchia SS. Annunziata di Ispica (RG) e sarà presieduta dallo stesso don Corrado che avrà accanto i suoi presbiteri e diaconi.

La Comunità diocesana si stringe con affetto attorno all’Arcivescovo e ai familiari esprimendo sentita partecipazione al loro dolore e assicura la preghiera di suffragio per l’anima del signor Salvatore.