Mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre

“Magico Natale” a Catania e Palermo per festeggiare con i bambini a rischio marginalità

Un “Magico Natale” per i bambini a rischio marginalità. Questo l’obiettivo della Fondazione Tommaso Dragotto per regalare a tanti piccoli siciliani, durante le festività natalizie, intensi momenti di felicità e spensieratezza.

Con il patrocinio dell’Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, la Fondazione ha organizzato a Palermo e Catania due eventi con grandi ospiti e soprattutto tanto divertimento.

Sarà sicuramente un Natale più inclusivo e solidale quello che coinvolgerà molti bambini al Politeama di Palermo mercoledì 20 dicembre, dalle 16.30, e al Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania, il giorno dopo, giovedì 21 dicembre, sempre dalle 16.30.

Leggi anche

“Genius Panormi”, all’Orto Botanico una scultura di Domenico Pellegrino donata alla città dalla Fondazione Dragotto (FOTO e VIDEO)

Una ‘WonderLand’ con il giovane pubblico assoluto protagonista, tra spettacoli fantastici con fate, elfi e clown e con musica, giochi e moltissimi regali.

Una prima edizione che, assicurano dalla Fondazione Tommaso Dragotto, “avrà sicuramente un seguito e servirà da apripista ad altre importanti iniziative che verranno organizzate durante tutto l’arco del 2024”.

Leggi anche

Laurea honoris causa per Tommaso Dragotto, arriva il riconoscimento da parte di Unipa

Il doppio appuntamento teatrale sarà preceduto nelle mattine del 20 e del 21 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00, con un intrattenimento presso l’ospedale dei bambini “G. Di Cristina” di Palermo (via dei Benedettini 1) e il reparto di pediatria dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania (Via Palermo 636).

Leggi l'articolo completo