Un bandito solitario ha rapinato ieri sera una farmacia in via Simone Cuccia. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il malvivente è entrato in azione poco prima delle 19,30.
Quarant’ anni circa, piuttosto robusto (cicciottello) e con una bandana verde in testa, il rapinatore ha minacciato gli impiegati e si è impossessato di tutti i contanti.
Il bandito aveva una pistola alla cintola che ha poi puntato contro la farmacista, infine è fuggito a piedi in direzione di Villa Sperlinga. Sull’ assalto indaga adesso la polizia.
Il rapinatore è entrato nella farmacia manifestando subito le proprie intenzioni. Quindi si è diretto verso il bancone, senza comunque brandire l’arma che portava alla cintola, e ha minacciato i dipendenti prima di far svuotare le casse e fuggire via a piedi. Non è da escludere che qualcuno lo attendesse fuori su uno scooter o un’auto per aiutarlo a scappare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno ascoltato il racconto dei testimoni e chiesto di acquisire le immagini della videosorveglianza dei negozi vicini. Il rapinatore avrebbe avuto una quarantina di anni, corporatura robusta e portava una bandana in testa. Appena due giorni fa un altro malvivente ha colpito la farmacia di via Castellana, minacciando i presenti e portando via circa 150 euro in contanti.che portava alla cintola per farsi consegnare i contanti
Commenta con Facebook