Le istanze dovranno pervenire entro le 12 del 10 febbraio

Migranti, bando pubblico del Comune di Palermo per gestione servizi di accoglienza

Bando pubblico del Comune di Palermo per la Gestione dei Servizi di “Accoglienza integrata” per i richiedenti e i beneficiari di protezione Internazionale e per i titolari di permesso Umanitario (SPRAR) – Periodo 2017-2019. Il termine per la presentazione delle domande scade alle  12 di venerdì 10 febbraio 2017.
L’avviso è suddiviso in n. 3 Lotti:

Lotto 1 n.126 posti – per titolari di protezione internazionale ed altresì richiedenti protezione internazionale, nonché titolari di permesso umanitario di cui all’art.32, comma 3, del Decreto Legislativo 25/2008, singoli o con il rispettivo nucleo familiare (importo complessivo annuale € 1.778.388,57 oltre IVA al 5% se dovuta). https://www.comune.palermo.it/bandiegare_det.php?id=4073&sel=0

Lotto 2 n.4 posti – per titolari di protezione internazionale ed altresì richiedenti protezione internazionale, nonché titolari di permesso umanitario di cui all’art. 32, comma 3 del D.Lgs. 25/2008, con necessità di assistenza sanitaria, sociale e domiciliare, specialistica e/o prolungata o con disagio mentale e/o psicologico. (importo complessivo annuale € 106.782,86 oltre IVA al 5% se dovuta).

Leggi anche

Catania: sport, preghiera e festa multietnica per i migranti e i rifugiati

Lotto 3 n.12 posti – per minori stranieri non accompagnati (MSNA). I servizi relativi all’accoglienza per MSNA possono prevedere l’accoglienza anche in strutture appositamente dedicate, per coloro i quali, avendo compiuto i 18 anni di età, restano in accoglienza nei tempi e con le modalità previste nella parte II delle linee guida di cui al Decreto Ministeriale del 10 agosto 2016. (importo complessivo annuale € 317.605,70 oltre IVA al 5% se dovuta).

La durata dei singoli progetti è triennale con inizio indicativo dell’affidamento per la prima annualità dal 01.05.2017 o comunque dalla data di affidamento dei servizi, e saranno comunque conclusi con l’esaurimento della somma disponibile, anche se l’esecuzione dovesse durare oltre il triennio previsto.

I soggetti interessati dovranno presentare la documentazione in busta chiusa all’Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti – Via San Biagio, 4 o via posta certificata all’indirizzo: contratti@cert.comune.palermo.it.

Le operazioni di gara si svolgeranno presso l’Ufficio contratti, Via S.Biagio 4, ex Convento di S.Biagio il 22 febbraio 2017 alle 10

Leggi l'articolo completo