Annullato lo scorso lunedì per le avverse condizioni meteo che hanno impedito all’attore Antonio Pandolfo di recarsi sull’isola di Ustica, “Il respiro del mare”, il festival di arte e cultura, ideato da Vito Meccio eorganizzato dalComune di Ustica e dalla Cooperativa Culturale Sociale Agricantus di Palermo con il sostegno della Regione Siciliana, oggi, mercoledì 8 ottobre, sempre alle ore 21 all’interno dell’Auditorium comunale, recupera lo spettacolo “Misiddia” di e con Antonio Pandolfo, dove l’attore originario di Alcamo con flemmatica ironia porta in scena i suoi personaggi e le “camurrìe” della vita quotidiana, ovviamente rilette in chiave comica.
Il festival “Il respiro del mare” è nato per celebrare la bellezza dell’isola e la sua identità culturale, con un cartellone pensato per coinvolgere residenti, scuole e visitatori. Il festival, nato con l’obiettivo di coniugare arte, territorio e comunità, vuole essere un’occasione di crescita culturale per un pubblico trasversale. Lo spettacolo “Mi si è ristretto il banco” con Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, già in programma venerdì 3 ottobre e saltato a causa delle avverse condizioni meteo che non hanno consentito agli attori di raggiungere Ustica, sarà recuperato giovedì 16 ottobre.
Informazioni
Biglietto: intero € 10; ridotto residenti € 5, prenotazioni e informazioni tel. 091.309636.
Luogo: Anfiteatro comunale, Via Petriera, USTICA, PALERMO, SICILIA
Tipo evento: Spettacolo
Data Inizio: 08/10/2025
Data Fine: 08/10/2025
Ora: 21:00
Artista: Antonio Pandolfo
Prezzo: 10.00
Info:
Dopo l’annullamento dello scorso lunedì per le avverse condizioni meteo, mercoledì 8 ottobre il festival organizzato dal Comune di Ustica e dalla Cooperativa Agricantus recupera, sul palco dell’Auditorium comunale, lo spettacolo che mette insieme i personaggi più riusciti dell’attore alcamese
Link: https://www.gncpress.it/il-respiro-del-mare-a-ustica-si-recupera-misiddia-di-antonio-pandolfo/
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook