La donna quando è stata investita indossava un paio di jeans

Mistero sulla morte di Pierina Chiofalo, indagini dei carabinieri di Bagheria

Non sono ancora chiuse le indagini sulla morte di Pierina Chiofalo, la donna di 40 anni travolta nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava sulla strada statale 113 subito dopo Villa Cattolica in territorio di Bagheria.

La donna indossava un paio di scarpe da tennis e un paio di jeans. Così è stata trovata dai carabinieri quando è stata colpita prima dallo specchietto di una moto e poi travolta da una minicar.

La versione che la donna stesse correndo con quell’abbigliamento verrebbe così smentita. Al momento i militari coordinati dalla procura di Termini Imerese stanno cercando di ricostruire quello che è avvenuto domenica notte. Erano le due di notte e Pierina Chiofalo stava camminando sul ciglio della strada.

Leggi anche

Travolta e uccisa di notte sulla SS113 mentre fa sport, “assolti” due giovani

Dopo è stata investita non era distante da casa. Forse aveva trascorso la serata a casa di amici e poi stava tornando a casa quando è stata colpita e ferita gravemente.

Chi l’ha investita non è fuggito. Sono stati loro a chiamare i soccorsi. Forse i ragazzi non l’avevano neppure vista sul bordo della strada. Quello che appare difficile e che la donna, che amava correre e si allenava spesso anche di sera, stesse correndo con i jeans. Per gli investigatori una situazione ancora da chiarire su cui si sta ancora indagando.

Leggi l'articolo completo