Un giovane di 16 anni, figlio di un medico ex primario di Villa Sofia è stato investito stanotte a Mondello da da un minivan fuggito dopo lo scontro. L’incidente è avvenuto la scorsa notte in viale delle Palme, nei pressi di via Principessa Mafalda.
Il giovane in codice rosso
I sanitari del 118 hanno soccorso il giovane e poi trasportato al Trauma center di Villa Sofia dov’è entrato in codice rosso. Gli agenti della polizia municipale attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza avrebbero individuato il mezzo. Secondo quanto ricostruito finora si tratterebbe di un minivan preso a noleggio con il conducente, di colore nero, di cui qualcuno sarebbe riuscito ad annotare parte della targa.
Non sarebbe in pericolo di vita
Il giovane, in prognosi riservata sino alle prime ore dell’alba, è stato sottoposto a tre interventi nella sala operatoria del Trauma center dove resterà ancora per qualche giorno in attesa di nuove valutazioni, anche se fortunatamente i medici hanno già potuto sciogliere la riserva sulla vita. Il personale della polizia municipale, che ha sequestrato il Piaggio Medley del ragazzo per le indagini, sta analizzando le immagini che potrebbero presto portare all’identificazione del conducente fuggito che ora rischia una denuncia.
Incidente mortale a Bagheria, muore motociclista di 46 anni, indagini dei carabinieri
Incidente mortale a Bagheria. La scorsa notte lungo la strada provinciale che collega Ficarazzi a Bagheria è morto Antonio Nicosia, 46 anni che ritornava dal lavoro. L’uomo ha perso il controllo dello scooter Honda 300 Sh finendo sull’asfalto.
E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e hanno trasportato Nicosia alla guardia medica dove è morto poco dopo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria.
Sono in corso indagini per stabilire se qualcuno ha speronato il motociclista facendogli perdere il controllo del mezzo.
I funerali si svolgeranno domani lunedì 5 agosto, alle ore 11 nella chiesa di San Pietro a Bagheria.
Incidente mortale a Castelbuono, auto in dirupo muore il marito ferita la moglie
Incidente mortale la scorsa notte a Castelbuono. Una Nissan Micra con a bordo marito e moglie è finita in un dirupo in contrada Ponte Secco.
I due sono rimasti incastrati tra le lamiere. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cefalù per estrarre gli automobilisti. Per il marito di 90 anni alla guida Giuseppe Antista non c’è stato nulla da fare è morto sul colpo.
I sanitari del 118 intervenuti hanno cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. La moglie di 85 anni è stata trasportata all’ospedale Giglio di Cefalù. Non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi.
Scontro sulla Palermo Agrigento, donna di 36 anni gravissima in ospedale
Incidente sulla Palermo Agrigento all’altezza di Misilmeri. Nello scontro tra due auto una giovane di 36 anni è rimasta gravemente ferita e trasportata all’ospedale Civico dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri per accertare le responsabilità dello scontro. L’altro automobilista coinvolto nello scontro è rimasto illeso.
Incidente sulla Palermo Catania cinque feriti
Incidente sulla Palermo Catania con cinque feriti. L’auto è finita sulle barriere metalliche e poi è andata in fiamme. I sanitari hanno soccorso i cinque automobilisti e trasportati in ospedale. Lo scontro è stato all’altezza di Petralia Sottana. Sono arrivati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Buonfornello e i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza.
Commenta con Facebook