Lorenzo De Lise giocatore di basket di serie B della Zannella Cefalù è morto in ospedale dopo un grave incidente stradale. De Lise era ricoverato al Policlinico dove era stato operato.
Il giocatore di basket domenica era a bordo di una moto che sarebbe stata travolta da un camion che cercava di fare manovra da una delle vie secondarie per immettersi nella via principale a Cefalù.
Alla guida della moto, Lorenzo De Lise, ex giocatore della Irritec Costa d’Orlando e attualmente in forza alla Zannella Cefalù, è quello che ha riportato le conseguenze più gravi ed era stato ricoverato d’urgenza prima al Giglio di Cefalù poi trasportato con l’elisoccorso al Policlinico di Palermo, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di un problema all’aorta.
Il secondo passeggero ha riportato la frattura della gamba. Sull’incidente indagano gli agenti del commissariato di Cefalù.
Il cordoglio della città per la tragica scomparsa del giovane campione di basket Lorenzo De Lise.
“Apprendo con sgomento della tragica scomparsa di Lorenzo De Lise, un ragazzo,un campione, un esempio di tenacia, di audacia, di bravura. Esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale alla famiglia di Lorenzo recando la consapevolezza che oggi l’intera città si stringe a loro in questo momento di dolore“, è il commento del primo cittadino di Cefalù, Rosario La Punzina.
Commenta con Facebook