Perde il controllo della moto e sbatte contro un palo. E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico un uomo di 46 anni che la scorsa notte è stato protagonista dell’incidente avvenuto in via Ernesto Basile mentre viaggiava in direzione viale Regione a bordo della sua Vespa Piaggio.

Pochi giorni fa un incidente simile sempre, in via Ernesto Basile- LEGGI QUI

Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi e i medici hanno espresso la riserva sulla vita per l’uomo, gestore di una tabaccheria in centro. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, G.D.C., residente a Monreale, poco prima delle 3 avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote terminando la sua corsa nei pressi della fermata dell’autobus Basile-Medaglie D’oro. Ad allertare i soccorsi è stata una guardia giurata della Mondialpol.

L’uomo ha riportato un trauma toracoaddominale
– spiegano dall’ospedale – e uno cerebrale. Sono stati effettuati tutti gli esami strumentali prima dell’intervento chirurgico e del trasferimento in Rianimazione”. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica, impegnati ad effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi.