Denunciata una donna che picchia l'ex e la fidanzata

Non si rassegna alla fine della storia, tappezza la città di scritte ingiuriose

La Polizia di Stato, ha tratto arrestato un 58enne palermitano del quartiere della Zisa a Palermo, responsabile del reato di “atti persecutori” nei confronti della ex convivente ed ha denunciato a piede libero una 32enne palermitana, che non si era rassegnata alla fine della relazione con il suo ex fidanzato.

Nel primo caso la vittima è una donna, 40enne straniera, residente da qualche tempo nel capoluogo siciliano, con la quale il 58enne palermitano aveva intrecciato una relazione che è andata avanti per 7 anni. A marzo, la donna aveva detto all’uomo di volere interrompere la relazione.

Sono iniziati due mesi di inferno. Continue molestie, messaggi telefonici appostamenti, pedinamenti ed addirittura messaggi con tanto di cartelloni, minacciosi ed ingiuriosi, affissi lungo le strade che la donna percorreva.

Leggi anche

Picchia l’ex moglie per strada | Arrestato 32enne marocchino

Domenica lo stalker l’ha inseguita in piazza San Francesco di Paola mentre era con le amiche. La donna si è rivolta alla polizia che ha lo ha arrestato.

Nel secondo episodio una donna ha aggredito in via Carlo Alberto Dalla Chiesa il suo ex. Poco prima la giovane di 32 anni aveva picchiato e rubato il telefonino alla nuova fidanzata dell’ex. Poi ha iniziato ad aggredire anche il suo fidanzato davanti al negozio di cucine del padre del giovane. La stalker è stata denunciata.

Leggi anche

Baby gang picchia uomo e lo rapina, arrestata ragazza di 18 anni

(foto infografica esplicativa)

Leggi l'articolo completo