emozionatissimi gli sposi

Nozze in beneficenza per Rosalia ed Emilio, il progetto “Two+Us” di Belief Wedding Planners (FOTO)

Il sogno di Rosalia ed Emilio è diventato realtà. Negli spazi di Villa Tasca, a Palermo, si è svolta la cerimonia privata per celebrare l’unione dei due giovani palermitani.

Dall’organizzazione delle nozze all’offerta di prodotti e servizi, alla coppia è stato donato in beneficenza l’intero matrimonio nell’ambito del progetto “Two+Us” di Belief Wedding Planners. In questi giorni, infatti, un gruppo di Wedding Planner internazionali è in visita in città e si è fatto carico proprio dell’organizzazione della cerimonia: promotrice del loro arrivo a Palermo la redazione di Sposi Magazine; mentre l’articolazione della tre giorni è stata a carico della Wedding Planner Sandra Santoro e di Confcommercio Palermo.

Emozionatissima la sposa, Rosalia, di appena 24 anni e incinta di Fatima. Ad attenderla all’altare Emilio, 20 anni, tunisino di nascita ma naturalizzato italiano. Con loro, parenti e amici a cui è stato offerto il pranzo nuziale sempre nelle sale di Villa Tasca.

Leggi anche

Tutto pronto per “Quando Giarre sposa l’amore”, la kermesse giunta alla decima edizione

Il matrimonio tra Rosalia ed Emilio è stato celebrato martedì 13 novembre con rito civile dall’assessore alla Cittadinanza Giuseppe Mattina. Il sindaco Leoluca Orlando è invece intervenuto questa mattina alla cerimonia privata a Villa Tasca.

Leggi l'articolo completo