La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 24 anni C.O.S. accusato di coltivazione di droga. Nel corso delle perquisizione in un‘abitazione in via Aloi gli agenti di polizia hanno trovato 95 vasi con piante di marijuana, due filtri utilizzati per coprire gli odori  sprigionati dalla piantagione, undici lampade alogene, una centralina temporizzata, undici trasformatori elettrici, quattro bidoni di fertilizzante chimico, un sacco di terriccio e un ventilatore a piantana.

Tutto l’impianto era alimentato abusivamente.

A mettere i poliziotti sulle tracce della marijuana è stato, anche in questo caso, il tipico intenso odore proveniente dal cortile di pertinenza di un’abitazione nelle adiacenze di via Aloi, nonché il rumore incessante di una ventola che dagli stessi locali disperdeva nell’ambiente aria dall’aroma inequivocabile.

I poliziotti,  dopo avere individuato l’appartamento da cui proveniva il forte odore di stupefacente, hanno deciso di effettuare, con l’ausilio di altri equipaggi nel frattempo sopraggiunti, un approfondito controllo.