Indagano i carabinieri della compagnia di Partinico

Omicidio di Camporeale, uccide l’ex della sua fidanzata, convalidato il fermo

E’ stato convalidato il fermo di Michele Mulè, l’allevatore di Camporeale di 28 anni accusato di avere ucciso Benedetto Ferrara, giovane di 26 anni.

Mulè accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, non ha risposto alle domande del gip Guglielmo Nicastro. Ha detto solo “non sono un mostro, non sono un killer”.

Secondo quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Partinico, guidata dal capitano Mario Petrosino, Michele Mulè avrebbe esploso tre colpi di pistola all’ex della sua nuova fidanzata. L’ex aveva cercato nuovi approcci con la giovane anche utilizzando anche i social.

Giovedì sera l’ultima lite finita nel sangue: in piazza Marconi a Camporeale. L’omicidio è avvenuto per gelosia. Due colpi al torace e uno alla nuca.

Leggi anche

Omicidio a Camporeale dopo una lite, fermato nella notte il presunto assassino (VIDEO)

La pistola, un revolver Llama 38 special, è stata consegnata ai militari ed ha la matricola abrasa. Mulè, è difeso dall’avvocato Antonino Cacioppo, si trova nel carcere Lorusso di Pagliarelli di Palermo. Il corpo di Ferrara si trova nell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’autopsia.

Leggi l'articolo completo