La polizia di Stato ha arrestato Francesco Portanova, 32 anni, Umberto Patti, 39 anni, Antonino Di Betta, 26 anni, Giovanni Cionti, 29 anni, Vincenzo Cerrito, 30 anni, Rosario Cusenza, 23 anni, Michele Cappello, 26 anni a vario titolo per detenzione, cessione, trasporto e coltivazione di cocaina, hashish e marijuana.

Gli uomini della squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti hanno arrestato Francesco Portanova nell’autostrada Palermo Catania, in territorio di Alimena mentre trasportava 2 chili di hashish. All’intervento ha collaborato anche la Polstrada.

Umberto Patti in casa allo Zen aveva 53 grammi di cocaina. Antonino Di Betta è un punto di riferimento per tanti giovani della movida palermitana. Nel corso di una perquisizione sono stati trovati 115 grammi di cocaina già divisa in dosi.

Gli agenti di polizia hanno trovato in casa di Giovanni Cionti 109 involucri di marijuana per un peso di 125 grammi. In casa aveva anche 30 grammi di hashish.

Vincenzo Cerrito agli arresti domiciliari è stato sorpreso mentre spacciava. Rosario Cusenza nel corso della perquisizione in auto gli sono stati trovati 50 grammi di cocaina, infine Michele Cappello aveva una coltivazione di marijuana composta da 85 piante.

Nel locale c’era tutto l’impianto necessario per la coltivazione. Nel corso dell’operazione della squadra mobile sono state trovate due piantagioni: una allo Zen con 95 piante e una seconda con 128 piante a San Lorenzo. Infine alla Zisa sono è stata trovata è sequestrata marijuana per 168 grammi e 7 dosi di eroina.