I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza cautelare nel corso dell’operazione “Ghostbuster” nei confronti di tredici persone accusate di fare parte di due gruppi criminali che a Termini Imerese spacciavano droga, commettevano rapine e ricettazione.

In carcere sono finiti: Calogero Costanza 39 anni, Marco Landriscina, 43 anni, Dario Costanza, 23 anni, Salvatore Cassar, 33 anni e Jonathan Cassar, 24 anni.

Ai domiciliari: Eugenio Billeci, 31 anni, Giuseppe Chiara, 42 anni, Salvatore Bellaville e Nicasio Concialdi. Sono tutti i di Termini Imerese.

Per un giovane di 20 anni di Trabia; V.B di 20 anni di Termini Imerese e G.N. 38 anni di Trabia è scattato l’obbligo idi dimora e la presentazione alla pg.

Le indagini sono iniziate a marzo dello scorso anni si sono avvalse di intercettazioni telefoniche e ambientali. Secondo le indagini i due gruppi sono i responsabili di una rapina in casa a due anziani che fruttò circa 5 mila euro e il colpo al cinema Eden.

Gli indagati nel corso delle intercettazioni si vantavano di avere messo a segno il colpo perfetto e i militari dovevano cercare i fantasmi.