Palermo

Partiti da Capaci mercoledì, l’auto ritrovata nelle campagne di Caccamo (FOTO)

Il mistero sulla scomparsa di Giovanni Guzzardo e Santo Alario è davvero fitto. Giovanni, muratore di Caccamo, da alcuni mesi aveva preso in gestione un bar a Capaci in piazza Cataldo nel centro del paese. Aveva speso non poco per rimetterlo a nuovo.

C’è chi dice anche 150 mila euro. Prima aveva diversi dipendenti. Poi a poco a poco era rimasto lo stesso titolare con Santo Alario a gestire il bar.

Negli ultimi giorni prima di scomparire erano molto preoccupati. Qualcuno a Capaci li aveva sentiti parlare in modo animato al telefono. “Siamo in pericolo, diglielo che siamo in pericolo”.

Leggi anche

Santo Alario sparito nel nulla, il giudice di Termini assolve Giovanni Guzzardo

Poi i due a bordo di una Fiat Panda mercoledì alle 13.30 sono partiti da Capaci. Erano diretti a Ventimiglia di Sicilia. Ancora non si sa a fare cosa. L’auto è stata ritrovata dai carabinieri nelle campagne di Caccamo. Vuota.

Da quel momento i familiari hanno iniziato a telefonare. Ma i cellulari erano muti. Dei due uomini di 46 e 42 anni nessuna traccia.

Si sono volatilizzati. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri del gruppo di Palermo. Sono i militari che stanno cercando di ricostruire quanto successo ai due. Giovanni Guzzardo a Capaci (Pa) gestisce ed è proprietario del Bar Avana in Piazza Cataldo. Santo Alario lavorava lì.

I familiari hanno lanciato un appello: “Giovanni e Santo vi aspettiamo tutti a braccia aperte! Tornate a casa”.

Leggi l'articolo completo