L’omicidio del pizzaiolo a Termini Imerese. Nei giorni scorsi è avvenuta l’estumulazione della salma di Sebastiano Rosella Musico, dalla sepoltura della famiglia Graziano per il suo trasferimento presso la sepoltura della famiglia Rosella Musico.
Lo spostamento dalla salma è avvenuto su richiesta dei legali della famiglia Rosella Musico, avvocati Salvatore Sansone e Salvatore Di Lisi, subito dopo la notizia dell’arresto di Loredana Graziano, moglie del pizzaiolo accusata di avere avvelenato il marito.
L’istanza di trasferimento della salma di Rosella Musico era già stata presentata all’atto di apertura delle indagini a carico della moglie, già più di un anno addietro. Ma visto il riserbo delle indagini era stato sospeso.
Poco dopo l’estumulazione è arrivata la notizia del provvedimento del gip che ha disposto gli arresti domiciliari per la moglie. Decisione presa visto che la donna è incinta.
“Comprendiamo i motivi del provvedimento disposto dal giudice circa la sostituzione della misura cautelare”, fanno sapere i componenti della famiglia Rosella Musico tramite i propri legali Sansone e Di Lisi; “Rinnoviamo la nostra totale fiducia nell’operato della magistratura e stretti nel nostro doloroso, riserbo confermiamo la ferma volontà di intraprendere una giusta battaglia legale perchè la morte del nostro Sebastiano possa avere giustizia”.
Commenta con Facebook