Da ieri da quando si è diffusa la notizia non si fa che parlare del caso della ragazzina di 15 o 16 anni che sarebbe stata violentata a Cinisi.

Al momento la vicenda è al centro di un’indagine dei carabinieri della compagnia di Carini che si stanno svolgendo nel più stretto riserbo.

Non trapela alcuna notizia. Pare che la ragazzina abbia raccontato ai militari la sua aggressione. Pare che abbia indicato anche chi è stato a compiere gli abusi.

Il racconto al momento è al vaglio dei carabinieri e del Tribunale per i Minorenni che stanno valutando tutti gli aspetti della vicenda tristissima.

Al momento sono stati sentite diverse persone che in qualche modo hanno saputo della violenza e delle molestie. Al momento non ci sarebbe nessun indagato. Tutto il racconto è al vaglio degli inquirenti.

La ragazza ha raccontato di essere stata bloccata. Qualcuno parla che ad agire non sarebbe stato uno solo.

Ma un gruppo di due o tre ragazzi. Pare che le abbiamo messo un cappuccio in testa. La ragazza è stata portata prima all’ospedale di Partinico. Poi a Palermo al Civico.

L’aggressione sarebbe avvenuta in un vicolo nei pressi della spiaggia Magaggiari tra Cinisi e Terrasini. Pare che uno degli aggressori sarebbe stato riconosciuto dalla vittima per via di diversi tatuaggi. Mentre la ragazzina è di Terrasini, uno dei giovani sarebbe di Cinisi.

Il sindaco di Cinisi Giagiacomo Palazzolo ha firmato un’ordinanza.