Due uomini sono stati feriti oggi a Palermo. Il primo vittima di una rapina nella zona di via dei Picciotti a Brancaccio a Palermo.

Qui un rapinatore armato di coltello ha affrontato un uomo per portargli via i soldi che aveva prelevato poco prima alla posta.

L’uomo è stato seguito e minacciato con un coltello. Nella colluttazione è rimasto ferito. Pare che gli agenti sono riusciti a recuperare il coltello con il quale la vittima è stato colpito.

L’uomo è stato medicato da personale del 118 e poi trasferito in ospedale. Non si conoscono le condizioni, ma sembra che non sia grave.

L’altro ferito nel pomeriggio in via Mariano Stabile. Qui sempre un uomo è stato colpito e picchiato da un gruppo di giovani con i quali avrebbe avuto una discussione. L’alterco pare sia successo in piazzale Ungheria.

Picchiato e lasciato a terra, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. L’aggressione è avvenuta in una zona controllata da numerose telecamere.

Non dovrebbe essere difficile per gli agenti risalire ai responsabili. Pare che ad essere picchiato sia stato un uomo che aveva difeso una persona poco prima. In quattro, pare migranti, lo hanno affrontato in via Mariano Stabile e malmenato.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Policlinico.

Articoli correlati