Clive Richardson si è dimesso: è stata confermata dallo stesso inglese l’indiscrezione di questa mattina, attraverso delle dichiarazioni alla Tgr regionale. L’ormai ex presidente del Palermo ha comunque smentito una probabile frizione con Emanuele Facile, la decisione delle dimissioni avrebbe altra natura.

La Sport Capital infatti è sul punto di acquisire altri club in giro per l’Europa e lui ne diverebbe il principale responsabile, togliendosi dunque da una situazione spinosa come quella di Palermo. Un atto di coraggio da parta di uno dei principali fautori dell’operazione… forse.

A questo punto il “Re Sole” della società, per forza di cose, diventerà Emanuele Facile. La notizia comunque preoccupa e non poco i tifosi: non tanto per la futura assenza di Richardson, che a parte qualche annuncio su instagram non ha lasciato granchè alla nostra realtà, ma per la confusione che si sta ulteriormente generando.

Ancora dopo più di un mese, la gente non ha chiaro chi ha realmente comprato il Palermo, come, perchè e se lo ha davvero fatto. Zamparini giustamente continua a tacere. Ci aveva lasciati quasi con la pretesa di essere ringraziato per questo regalo, di avere concesso l’opportunità agli inglesi di rilevare “gratuitamente” il Palermo. Beh, grazie Maurizio.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO RISCHIA L’ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO