Una rissa è scoppiata la notte di Capodanno durante il veglione organizzato all’hotel Città del Mare di Terrasini. Un giovane di 23 anni dopo aver ricevuto un pugno alla testa è finito in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia nel reparto di Rianimazione.

Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri della compagnia di Carini. Federico C., il giovane finito ricoverato, era arrivato a “Città del Mare” in compagnia di alcuni amici. Nel corso della festa c’erano 1500 persone. Alle 3,30 il muratore originario di Monreale, si trovava con due sue amiche nella parte all’aperto della struttura e stava sorseggiando una birra.

È stato a quel punto, secondo le prime testimonianze, che si è avvicinato il suo aggressore. Tra i due è nata una discussione e poi si è passato alle mani. Un pugno ha colpito il giovane finito con il 118 all’ospedale Villa Sofia. La rissa potrebbe essere stata innescata per una ragazza. Qualche parola di troppo e alla fine sono arrivate le percosse. I militari hanno sequestrato le immagini del locale.

Quanto successo riporta alla mente la tragedia del Goa a Palermo dove morì il medico Aldo Naro nel corso di una rissa scoppiata la notte di San Valentino.

Articoli correlati